Caricamento Eventi

FAD – VIRTUAL MEETING POST ESMO ITALY

L’Associazione Women for Oncoloy Italy promuove l’annuale appuntamento con il Meeting POST ESMO ITALY, che quest’anno è usufruibile anche in modalità FAD. Il Corso approfondisce novità e aggiornamenti emersi a seguito del Congresso ESMO sulle varie patologie oncologiche.

La partecipazione è GRATUITA.

ECM
Il Corso FAD è accreditato per le seguenti figure professionali: di Medico Chirurgo (tutte le discipline), Fisioterapista, Assistente Sanitario, Farmacista, Biologo, Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Psicologo, Infermiere. Sono stati attribuiti n. 4 crediti formativi per 4 ore di lezione.

Caratteristiche tecniche del Corso:
Il Corso è suddiviso in 3 moduli e si avvale della metodologia FAD (Formazione a Distanza) appoggiata su Piattaforma di E-learning.

Requisiti tecnici per la fruizione:
L’evento formativo FAD può essere svolto attraverso l’utilizzo di:
– Hardware: Pentium 2 o equivalente e almeno 256 MB di RAM
– Sistema Operativo: Microsoft Windows XP o superiore / Apple Mac OS X 10.2.x o superiore
– Browser WEB: Internet Explorer 8 e successivi / Firefox 5 e successivi / Safari 5 e successivi
/ Google Crome
– Adobe Reader
– Scheda Audio, cuffie o casse audio
– Tastiera, mouse e monitor
– Connessione ad Internet (UMTS O ADSL)

Metodologia Didattica:
Autoapprendimento via web in differita breve con risposta via email entro le 72 ore lavorative dalla richiesta. Il Corso si compone, in sequenza unica preordinata, di 3 moduli composti da presentazione video.

Metodo di verifica:
Questionario on line a risposta multipla. L’acquisizione dei crediti è subordinata allo svolgimento del questionario con performance minima del 75%. Il superamento del test è limitato a un n. max di cinque ripetizioni

Attestato ECM:
Al termine del percorso formativo, previo superamento del questionario di verifica ECM il discente potrà eseguire il download automatico del proprio attestato di acquisizione dei crediti ECM in formato PDF.