Caricamento Eventi

VIRTUAL EXPERT MEETING. NOVITA’ NEL CARCINOMA RENALE AVANZATO

ENTRA NELLA WAITING HALL

Negli ultimi 10 anni abbiamo assistito ad un radicale cambiamento nel trattamento oncologico dei tumori renali in fase metastatica grazie alla disponibilità di nuovi farmaci che hanno portato ad un incremento significativo della sopravvivenza di questi pazienti.
L’obiettivo di questo evento è di fare il punto sullo stato dell’arte oggi, dell’algoritmo terapeutico per la scelta del trattamento in prima linea e in linee successive e, nel paziente unfit, anche attraverso la presentazione di casi clinici.
Nel corso dell’evento saranno inoltre affrontati il tema del ruolo della chirurgia per la malattia metastatica, della valorizzazione economica dei nuovi farmaci disponibili e degli studi in corso e prospettive future.

RESPONSABILE SCIENTIFICO: Vittorina Zagonel

ECM
Il Convegno partecipa al programma ECM con l’accreditamento di Medico Chirurgo (tutte le discipline), Farmacista, Biologo, Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario Radiologia Medica. Sono stati attribuiti n. 2,8 crediti formativi.

Per accedere al programma ECM è necessario partecipare al 90% dell’orario formativo.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il Meeting è rivolto ad un numero massimo di 199 partecipanti. L’iscrizione è gratuita previa iscrizione.
La Segreteria Organizzativa confermerà le adesioni accettate fino ad esaurimento. L’evento si svolgerà in modalità videoconferenza on line.